Piattaforme di lavoro mobili elevabili PLE

Corsi in programma

Nessun evento trovato!

Corso Piattaforme di lavoro mobili elevabili PLE

Il corso è rivolto agli addetti alla conduzione di Piattaforme Mobili Elevabili con e senza Stabilizzatori, ossia qualunque veicolo su ruote (ad esclusione di quelli circolanti su rotaie) concepito per trasportare, trainare, spingere, sollevare, impilare o disporre su scaffalature qualsiasi tipo di carico ed azionato da un operatore a bordo con sedile.

L’obiettivo del corso è formare l’operatore PLE come previsto dall’art. 73 del D. Lgs. 81/08 e dall’Accordo Stato Regioni del 22/02/2012. La formazione idonea e specifica che consente ai lavoratori l’utilizzo delle attrezzature in modo idoneo e sicuro è uno degli obblighi del Datore di Lavoro.

Il corso prevede una durata di 10 ore. L’Attestato PLE ha validità quinquennale e alla scadenza sarà necessario svolgere un corso di aggiornamento dalla durata di 4 ore.

Per ogni partecipante verrà rilasciato un attestato che certifica la frequenza al corso e il superamento della prova finale

    Etiam magna arcu, ullamcorper ut pulvinar et, ornare sit amet ligula. Aliquam vitae bibendum lorem. Cras id dui lectus. Pellentesque nec felis tristique urna lacinia sollicitudin ac ac ex. Maecenas mattis faucibus condimentum. Curabitur imperdiet felis at est posuere bibendum. Sed quis nulla tellus.

    ADDRESS

    63739 street lorem ipsum City, Country

    PHONE

    +12 (0) 345 678 9

    EMAIL

    info@company.com