Qualità

IMPLEMENTAZIONE DI UN SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO PER LA
QUALITÀ E L'AMBIENTE IN CONFORMITÀ ALLE NORME
UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004, OHSAS 18001:2007

L'intervento ha l'obiettivo di allineare il modo di operare della azienda ai requisiti degli standard UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004 e OHSAS 18001:2007.
Il personale della azienda designato dalla Direzione alla organizzazione di un Sistema di Gestione Aziendale Integrato per la Qualità e l'Ambiente, viene affiancato da nostro personale tecnico e supportato nell'implementazione del sistema, allo scopo di dare evidenza dei processi messi in atto dall'azienda, per il raggiungimento degli obiettivi di Qualità e Ambiente e per il miglioramento continuo.

Il raggiungimento di tale obiettivo prevede:

  • • l'individuazione all'interno della società cliente di una figura, in rappresentanza della Direzione, che sia il referente per il sistema di gestione integrato per la Qualità e l'Ambiente
    • la piena collaborazione e determinazione da parte della Direzione
    • la presenza costante del Rappresentante della Direzione designato
    • il coinvolgimento del personale dell'Azienda
  • Tali aspetti costituiscono una condizione necessaria per il conseguimento della Certificazione del Sistema Integrato Qualità e Ambiente nei tempi e con i costi previsti, per garantirne l'efficacia, il mantenimento ed il miglioramento. Sic.E.Form. Srl provvede a predisporre la modulistica, le bozze delle procedure e della documentazione obbligatoria, che dovranno essere verificate per completezza e ragionevolezza dalla Direzione nei tempi e nei modi indicati.